Serie C: il Monopoli pareggia, Virtus Francavilla Fontana e Bisceglie vincono

di FRANCESCO LOIACONO - Giornata abbastanza soddisfacente la ventisettesima per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Il Monopoli ha pareggiato 0-0 in casa con la capolista Juve Stabia. Nel primo tempo i pugliesi propositivi. Un tiro di Paolucci è finito fuori. Il trequartista dei pugliesi ha riprovato, ma la sua conclusione ha sfiorato il palo.

Nel secondo tempo il Monopoli ha insistito. Un destro di Mendicino è stato salvato in corner dal terzino Marzorati. I campani sono rimasti in dieci. Espulso Troest per un duro intervento su Paolucci. I pugliesi in contropiede. Una botta di destro di De Franco è stata neutralizzata dal portiere Branduani. Un sinistro di Maimone non ha avuto esito positivo. Il Monopoli è quinto in classifica con 38 punti.

La Virtus Francavilla Fontana ha vinto 1-0 a Brindisi contro la Reggina. Decisivo per i pugliesi un gol realizzato nel secondo tempo da Sarao su rigore dato per un fallo di Solini su Gigliotti. La Virtus Francavilla Fontana è decima a quota 33. Il Bisceglie ha vinto 2-1 in casa col Rende. Nel secondo tempo in rete i calabresi con Actis Goretta su rigore concesso per un fallo di Maestrelli su Cipolla. I pugliesi hanno pareggiato con Triarico su punizione. Sono passati in vantaggio con Risolo di destro. Il Bisceglie è penultimo con 22 punti.

0 comments:

Posta un commento