Serie D: il Taranto il Cerignola e il Gravina vincono, il Nardò l'Altamura e il Bitonto perdono

di FRANCESCO LOIACONO - Giornata positiva a metà la ventinovesima per le squadre pugliesi del girone H di Serie D. Nel derby pugliese il Taranto ha vinto 2-1 in casa col Nardò. Nel primo tempo in gol i salentini con Mingiano di testa. Nel secondo tempo gli jonici hanno pareggiato con D’Agostino su rigore dato per un fallo di Aquaro su Favetta. Sono passati in vantaggio con Favetta di destro. Il Taranto è secondo in classifica con 64 punti, il Nardò tredicesimo a quota 31.

Nell’altro derby pugliese il Cerignola ha vinto 5-2 in casa con l’Altamura. Nel primo tempo in gol i murgiani con Palazzo di destro. Gli ofantini hanno pareggiato con Marotta di sinistro. L’Altamura è tornata in vantaggio con Rabbeni, tiro rasoterra. Ma il Cerignola ha pareggiato con Nadarevic di destro. E’ andato di nuovo in gol con Marotta, tiro da pochi metri. Nel secondo tempo la quarta rete del Cerignola realizzata da Foggia, tiro al volo. La squadra allenata da Dino Bitetto ha segnato il quinto gol con Lattanzio, tiro in diagonale. Il Cerignola è terzo con 64 punti, i murgiani settimi a quota 44.

Nel terzo derby pugliese il Gravina ha vinto 1-0 a Bitonto. Per i murgiani determinante la rete segnata nel secondo tempo da Santoro di destro. Il Gravina è ottavo a 42, il Bitonto quarto a 47 punti. L’Andria ha pareggiato 1-1 a Gragnano. Nel primo tempo in gol l’Andria con Paparusso di sinistro. Nel secondo tempo i campani hanno pareggiato con Sorriso, tiro a rientrare di destro. L’Andria è sesta con 44 punti. Il Fasano ha perso 2-1 in trasferta col Savoia. Nel primo tempo in gol i campani con Diakite di destro. Hanno raddoppiato con Del Sorbo, tocco di sinistro in acrobazia. Nella ripresa i pugliesi hanno segnato con l’argentino Montaldi, tiro rasoterra. Il Fasano è nono con 40 punti.

1 commento:

  1. ☀️COPE TECHS☀️

    I servizi di hacking sono necessari a così tante persone, ma non hai ancora incontrato nessuno che ti fornisca questi servizi. Ma non preoccuparti più se vedi questo messaggio. COPE TECHS è un'organizzazione che fornisce facilità alla tecnologia per gli individui, forniamo servizi di hacking con l'obiettivo di aiutare e non per scopi di furto.

    Siamo in grado di fornirti servizi di hacking come:
    ✴️ Phone Hacking📱📲, per spiare le tue spie se sospetti di barare
    ✴️Email e social media hacking📧📩
    ✴️ Modifica dei risultati nella banca dati delle università e dei college💾
    Cambio di precedenti documenti (casellario giudiziario, documentazione medica e.t.c.📑
    ✴️Rifondi su denaro rubato da frodi su Internet 💶💷
    ✴️Mining di Bitcoin 💰 e molto altro.

    Se hai bisogno di servizi di hacking, contattaci tramite il nostro indirizzo e-mail: copetechs@gmail.com

    RispondiElimina