Serie D: ko il Taranto, pareggio del Cerignola, vincono il Bitonto e l'Andria

di FRANCESCO LOIACONO. Turno agrodolce il trentesimo per le squadre pugliesi del girone H di serie D. Il Taranto perde 2-1 a Francavilla in Sinni. Nel primo tempo in gol i lucani con Lavopa di destro su passaggio di Grandis. Gli jonici hanno pareggiato con Marsili su punizione. Nel secondo tempo Cimino di testa ha dato il successo al Francavilla in Sinni. Il Taranto è terzo con 64 punti. Il Cerignola ha pareggiato 0-0 in trasferta col Gelbison. I pugliesi sono secondi a quota 65.

Il Bitonto ha vinto 2-1 fuori casa con l’Ercolanese. Nel secondo tempo in gol i pugliesi con Patierno di testa su cross di Biason. Ha raddoppiato lo stesso Patierno, girata in acrobazia. I campani hanno segnato con Esposito su rigore dato per un fallo di Cappellari su Esposito. Il Bitonto è quarto con 50 punti. Nel derby pugliese l’Andria ha vinto 2-1 in casa col Fasano. Nel primo tempo in rete l’Andria con Cristaldi di tacco. Ha raddoppiato Bozic di destro. Nel secondo tempo il Fasano è andato a segno con Gori, tiro da trenta metri. L’Andria è sesta a 47, il Fasano nono a 40.

L’Altamura ha perso 2-1 in casa col Nola. Nel primo tempo in vantaggio i campani con Del Prete di sinistro. Nel secondo tempo il Nola ha raddoppiato con Esposito di destro. I murgiani hanno segnato con Rabbeni, tiro rasoterra. L’Altamura è settima a 44. Il Gravina ha perso 1-0 in casa col Savoia. Per i campani decisivo il gol segnato nel primo tempo da Rekik, tiro a parabola. Il Gravina è ottavo a 42. Il Nardò ha pareggiato 1-1 in casa col Gragnano. Nel secondo tempo in vantaggio i salentini con Bolognese, tiro a rientrare. I campani hanno pareggiato con Gassama di destro. Il Nardò è quintultimo a 32 punti.

1 commento:

  1. ☀️COPE TECHS☀️

    I servizi di hacking sono necessari a così tante persone, ma non hai ancora incontrato nessuno che ti fornisca questi servizi. Ma non preoccuparti più se vedi questo messaggio. COPE TECHS è un'organizzazione che fornisce facilità alla tecnologia per gli individui, forniamo servizi di hacking con l'obiettivo di aiutare e non per scopi di furto.

    Siamo in grado di fornirti servizi di hacking come:
    ✴️ Phone Hacking📱📲, per spiare le tue spie se sospetti di barare
    ✴️Email e social media hacking📧📩
    ✴️ Modifica dei risultati nella banca dati delle università e dei college💾
    Cambio di precedenti documenti (casellario giudiziario, documentazione medica e.t.c.📑
    ✴️Rifondi su denaro rubato da frodi su Internet 💶💷
    ✴️Mining di Bitcoin 💰 e molto altro.

    Se hai bisogno di servizi di hacking, contattaci tramite il nostro indirizzo e-mail: copetechs@gmail.com

    RispondiElimina