Mini Gp Bari Unicef il 25 aprile a Piazza del Ferrarese

BARI. A pochi giorni dall’avvio della 6^ Rievocazione del Gran Premio di Bari, largo ai più piccoli con il Mini Gran Premio UNICEF ITALIA, che si terrà giovedì 25 aprile, dalle 8.30 alle 13.30 in Piazza del Ferrarese a Bari. 
La corsa non competitiva, organizzata da Old Cars Club in collaborazione con Unicef e con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Bari, vedrà bambini e bambine dai 4 ai 9 anni sfrecciare in un circuito di gara appositamente creato per macchine a pedali, costruite artigianalmente in Italia, per una gara all'insegna dei valori della sportività, dell’amicizia e della solidarietà. 
I bambini proveranno l’emozione di essere vestiti da piloti e di guidare bellissime automobiline anni Cinquanta, proprio come gli anni del Gran Premio di Bari. Non mancheranno pit-stop, cambi gomme e prove di sorpasso per vivere a pieno un’esperienza sportiva indimenticabile. Partecipando al Mini GP, inoltre, ogni famiglia contribuirà al sostegno delle campagne di UNICEF Italia per la tutela dei bambini vulnerabili di tutto il mondo.
Al termine della corsa, i piccoli piloti avranno la possibilità di arricchire il "Muro del Sorriso": un spazio dove ogni bambino potrà aggiungere il proprio “mattone della solidarietà” apponendo una foto o un messaggio di speranza. 
È possibile iscriversi al Mini Gran Premio di Bari attraverso il portale web www.minigpbari.com o presso il desk Old Cars Club presente dalle ore 8.00 di giovedì 25 aprile in Piazza del Ferrarese a Bari.

0 comments:

Posta un commento