L’attaccante Luca Pellegrino è pronto per il provino in Svizzera

FIRENZE - Il giovane Luca Pellegrino sosterrà il 25 novembre prossimo un provino in Svizzera nel club del Lugano. L’attaccante classe ’99 che milita attualmente alla Paolana, formazione che disputa il campionato di Eccellenza calabrese, è da poco entrato a far parte dell’agenzia sportiva della Sport Man, guidata dal procuratore sportivo Alessio Sundas.

Per lui saranno cinque giorni importanti, per capire il suo reale valore. «Sono felicissimo per questa opportunità che mi è stata concessa – dichiara Pellegrino, raggiunto telefonicamente dall’ufficio stampa di Sundas – spero soltanto di ripagare la fiducia che mi è stata data. Mi auguro di poter accedere in qualche club importante ed essere ricompensato per tutti i sacrifici di questi anni».

Il giovane attaccante, è reduce dall’esperienza nella passata stagione con la Reggio Mediterranea e prima ancora con la Palmese e con il Cosenza under 19. La Sport Man, società del manager Alessio Sundas, fa della sua mission il supporto agli atleti per emergere, crescere, confrontarsi e confermarsi.

0 comments:

Posta un commento