Sundas trova gli allenatori

Tanti sportivi nel mondo si affidano al procuratore sportivo Alessio Sundas per scegliere il proprio tecnico. Nel tennis l’esperto procuratore aiuta a scegliere l'accademia ideale per chi ha intenzione di crescere nella disciplina, affiancati dai veterani del settore.

Tutto questo comporta anche il trasferimento dalla propria terra andando altrove per imparare e proseguire la loro attività nel professionismo. Un esempio arriva dai ragazzi delle scuole superiori che vogliono andare all'università e scelgono gli Stati Uniti, continuando però a fare sport, visto che le università americane hanno le loro formazioni.

Le circa venti discipline all’interno dell'università dispongono delle borse di studio, frequentando tranquillamente i corsi universitari. Questo è importante, perché ogni giovane che vuole affermarsi nel proprio settore, ha bisogno sempre di essere affiancato da un buon allenatore. Intraprendere il percorso nel professionismo, nei vari sport, dal calcio al tennis o altro, comporta sacrifici ma anche tanto impegno.

In tutto questo il procuratore sportivo Alessio Sundas è disponibile ad affiancare ogni singolo atleta. Così in una nota il procuratore sportivo.

0 comments:

Posta un commento