Serie B: l'Ascoli vince 3-0 a Livorno e sfida la Juve Stabia, il Cittadella supera il Trapani per 3-0 e gioca con l'Empoli

di FRANCESCO LOIACONO - Da domani a lunedì 10 febbraio si giocherà la quarta giornata di ritorno di Serie B. Domani l’Ascoli sfiderà allo Stadio “Cino e Lillo Del Duca” la Juve Stabia. I marchigiani, sulla cui panchina debutta il nuovo tecnico Roberto Stellone, dovranno vincere dopo il successo 3-0 a Livorno per fare un salto di qualità in classifica. I campani dovranno rilanciarsi nella corsa verso la salvezza dopo il ko 2-1 subito in casa col Perugia.

Sabato il Cittadella giocherà allo Stadio “Tombolato” con l’Empoli. I veneti cercheranno un successo per confermarsi in zona play off dopo la vittoria 3-0 a Trapani. I toscani dovranno svoltare in trasferta dopo la vittoria allo Stadio “Castellani” 3-1 col Crotone. La Cremonese affronterà in Calabria il Crotone e dovrà riprendersi dopo il ko subito 4-3 allo Stadio “Zini” col Pisa. Il Pordenone, dopo lo stop 1-0 a La Spezia, dovrà superare a Udine il Livorno per restare al secondo posto. Il Frosinone dovrà imporsi a Venezia per restare in corsa per la promozione diretta in Serie A dopo la vittoria 1-0 allo Stadio “Stirpe” con l’Entella.

Il Perugia, rivitalizzato dal nuovo tecnico Serse Cosmi, dovrà battere allo Stadio “Renato Curi” lo Spezia per avvicinarsi al terzo posto. Domenica il Chievo Verona dovrà ottenere un risultato positivo a Pisa per rifarsi dopo il ko interno 1-0 col Venezia. Il Pescara cercherà una continuità importante di risultati in trasferta con l’Entella dopo i tre punti ottenuti con il 2-1 allo Stadio “Adriatico” col Cosenza. Il Benevento dovrà espugnare lo Stadio “San Vito-Luigi Marulla” di Cosenza per confermarsi in vetta con un buon distacco sulla terza classificata. Lunedì la Salernitana dovrà vincere in casa col Trapani per soddisfare i suoi tifosi dopo il pareggio 1-1 ottenuto a Benevento.

0 comments:

Posta un commento