Serie B: ok Benevento, Crotone e Perugia, pareggia l'Empoli pareggia, ok Ascoli e Salernitana


di FRANCESCO LOIACONO - Nella nona giornata di ritorno di Serie B tutte le partite si sono giocate a porte chiuse. Il Benevento ha vinto 4-0 in casa col Pescara e si è confermato da solo al primo posto con 69 punti. E’ rimasto in corsa per la promozione diretta in Serie A il Crotone, secondo a 49 punti. 

I calabresi hanno vinto 3-1 a Venezia. Il Pordenone ha superato 2-0 in trasferta il Cittadella ed è quarto a 45 punti in zona play off. Il Chievo Verona ha superato 2-0 allo Stadio "Bentegodi" il Cosenza ed è ottavo a quota 41. Il Perugia si è imposto 1-0 in Umbria sulla Salernitana dopo cinque sconfitte consecutive. L’Ascoli ha perso 3-0 in trasferta con l’Entella ed è quintultimo a 32 punti in zona play out.

Nel derby toscano il Pisa ha sconfitto 1-0 allo Stadio "Arena Garibaldi" il Livorno ed è undicesimo a 36 punti. La Cremonese ha vinto a sorpresa 2-0 a Frosinone ed è quartultima a 30 punti. L’Empoli ha pareggiato 1-1 allo Stadio "Castellani" col Trapani e non è riuscito a fare un salto di qualità in classifica. Lo Spezia ha subito un ko 3-1 fuori casa contro la Juve Stabia ed è quinto con 44 punti.

0 comments:

Posta un commento