Calcio. Ranieri: "Se si riprenderà, sarà un campionato falsato perchè non c’è stata la regolarità consueta"

(Ansa)
"Se si riprenderà, credo che questo troncone di campionato possa stravolgere i risultati tecnici, perché dopo un mese o più di inattività, sicuramente ci sarà chi partirà meglio e chi peggio. Per me sarà sempre un campionato falsato perché non c’è stata la regolarità consueta. Poi credo che sia anche giusto che ognuno si giochi il campionato per vincerlo o per la salvezza sul campo" ha dichiarato l'allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, 

"Non so se sarà possibile riprendere l’attività a maggio o giugno. I medici devono prendersi le loro responsabilità. Capire se si può ricominciare o no. Il calciatore è come una macchina di Formula 1 che va sempre al massimo. E bisogna capire se basterà un mese di preparazione per andare a giocare tre partite a settimana. Io dico se ci fate ripartire saranno necessarie delle precauzioni e se si dovranno giocare tre partite a settimana si facciano cinque cambi a partita per fare recupera meglio i giocatori e portare al massimo anche quei giocatori che sono stati colpiti dal coronavirus. Ho letto che Inghilterra si vuole fare così e mi sembra una cosa giusta. Io ho avuto un giocatore prima positivo e dopo negativo, che quando ha ripreso ad allenarsi a casa ed è ritornato positivo. Bisogna stare attenti, perché da quello che ho letto potrebbe dare problemi al cuore. Lo ripeto i calciatori sono come macchine di F.1 che devono essere al 100% idonei, soprattutto se ci sono remote possibilità che venga attaccato un apparato importante come il cuore. Io faccio quello che mi dicono di fare ma i dottori si devono mettere d’accordo su quello che si può e non si può fare" ha dichiarato ancora Claudio Ranieri a "Radio Anch'io".

1 commento:

  1. È necessario assumere un hacker❓ Quindi contattare PYTHONAX✅

    L'affare davvero sorprendente nel contattare PYTHONAX è che l'hack fatto da noi non può essere ricondotto a te, poiché ogni lavoro di hacking che facciamo è fortemente protetto dal nostro firewall. È come dire se qualcuno cerca di rintracciare l'hack, questo li condurrà a noi e bloccheremo qualsiasi azione stiano facendo.

      Ormai siamo invisibili alle autorità da quasi un decennio e se tu google PYTHONAX, non ci viene proprio in mente, puoi vedere solo i commenti fatti da noi o su di noi.

      Un'altra cosa sorprendente per te di cui assumi i nostri hacker è che ottieni un Legit e il miglior servizio di hacking, poiché ti offriamo hacker professionisti che hanno le loro aree di specializzazione di hacking.
       Eseguiamo ogni Hack che esiste, utilizzando speciali strumenti di Hacking che otteniamo dalla rete oscura.

       Alcuni elenchi di servizi di hacking che forniamo sono:
    ▪️Hacking e clonazione del telefono ✅
    ▪️Hacking del computer ✅
    ▪️Hacking dell'account e-mail e social media✅
    ▪️Recupero file cancellati Del
    ▪️Tracciare e trovare persone ✅
    ▪️Cacciare i truffatori✅
    ▪️Rilevamento hack ✅
    ▪️ Rubare / copiare file e documenti da reti e server con restrizioni ✅
    ▪️ moltiplicazione bitcoin✅
    ▪️Ricupero di denaro in opzioni ordinarie ✅
    ▪️Forex Trading Money Recovery Money
    ▪️IQ Option Money Recovery✅
    E molto altro......


    Qualunque sia il servizio di hacking di cui hai bisogno, inviaci semplicemente un'email all'indirizzo e-mail fornito di seguito.
    pythonaxhacks@gmail.com
    pythonaxservices@gmail.com

      PYTHONAX.
    2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina