Serie A: Ibra salva il Diavolo, è 1-1 alla Dacia Arena

(via Ac Milan fb)

PIERO CHIMENTI
- Finisce 1-1 la sfida alla Dacia Arena tra Udinese e Milan. L'Udinese del neo tecnico Cioffi approfitta di un Diavolo stanco e con poche idee, passando in vantaggio già al 17' con Beto. L'attaccante portoghese approfitta dell'errore di Bennancer lanciandosi verso l'area rossonera e favorito dal rimpallo di Tomori realizza l'1-0. 

Nella ripresa lo spartito non cambia, nonostante Pioli cerchi di animare la squadra con i cambi. I rossoneri raggiungono il pari al 92' con Ibrahimovic. L'attaccante svedese, su cross di Castillejo, approfitta di un'incomprensione della retroguardia friulana per segnare in semi rovesciata.

1 commento:

  1. Questa testimonianza è vera. Sono una donna con 3 figli. Da quando mio marito è morto, sono stata nei guai. E alla fine di dicembre avevo molti debiti da pagare e ho iniziato la mia attività. Ero in guai seri. Ho letto una testimonianza di prestito che riguardava una donna onesta e seria. Ho contattato questo signor Michel Combaluzier per una richiesta di prestito e mi ha aiutato con un prestito di 35.000 €. Vi garantisco che ho ricevuto i 35.000€ la scorsa settimana e con questi soldi ho potuto pagare le mie bollette. Ecco la sua Email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina