Serie A: la Juventus impantana nella Laguna, finisce 1 a 1 al Penzo

(via Juventus fb)

PIERO CHIMENTI
- Finisce 1-1 la sfida tra Venezia e Juventus. I bianconeri, che devono rinunciare subito a Dybala per infortunio, passano in vantaggio al 32' con Morata. Lo spagnolo servito da Pellegrini devia sottoporta sul primo palo il pallone dell'1-0. Nella ripresa il Venezia scende in campo con un altro piglio. Gli uomini di Zanetti mostrano un bel calcio che gli permette di raggiungere il pari al 55' con Aramu. 

Il centrocampista arancioneverde, dopo un'azione insistita da parte dei vuoi calcia da fuori area, inventa un sinistro che si spegne all'angolo basso della porta, dove Szczesny non può arrivare. Il pareggio al Penzo muove poco la classifica di Juventus e Venezia, con i bianconeri che possono solo recriminare sui due punti 'sprecati' per la rincorsa Champions che adesso diventa più lontana, soprattutto con il poker della Fiorentina contro la Salernitana.

1 commento:

  1. Questa testimonianza è vera. Sono una donna con 3 figli. Da quando mio marito è morto, sono stata nei guai. E alla fine di dicembre avevo molti debiti da pagare e ho iniziato la mia attività. Ero in guai seri. Ho letto una testimonianza di prestito che riguardava una donna onesta e seria. Ho contattato questo signor Michel Combaluzier per una richiesta di prestito e mi ha aiutato con un prestito di 35.000 €. Vi garantisco che ho ricevuto i 35.000€ la scorsa settimana e con questi soldi ho potuto pagare le mie bollette. Ecco la sua Email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina