Calcio: a Torino è il 'CR7 Day' con le visite mediche e conferenza stampa

Finalmente il grande giorno è arrivato: Cristiano Ronaldo, arrivato nel pomeriggio di domenica 15 luglio a sorpresa a Torino assieme alla compagna Georgina, al figlio e alla mamma, muoverà oggi i primi passi ufficiali da nuovo giocatore della Juventus.

In mattinata le visite mediche al JMedical (dove già sono presenti centinaia di tifosi euforici), poi un primo incontro in sede e con i compagni, quindi la conferenza stampa all'Allianz Stadium. Il tutto in uno stato di sicurezza altissimo. Anche al centro medico juventino: ingresso e uscita da una porta secondaria per eludere la gran calca di sostenitori bianconeri in delirio.

Nel pomeriggio la visita alla sede e un saluto ai nuovi compagni quindi la conferenza stampa alle 18:30 allo Stadium. Il fuoriclasse portoghese sarà il quinto acquisto a essere presentato dopo Emre Can, Perin, Joao Cancelo e Caldara, ma al contrario dei compagni la conferenza non si svolgerà nella sala stampa ma nella più ampia sala d'onore dedicata a Gianni e Umberto Agnelli.

Ronaldo rimetterà per la prima volta piede in quell'impianto che lo scorso 3 aprile gli tributoò una standing ovation dopo lo splendido gol in rovesciata siglato a Gigi Buffon nell'andata dei quarti di finale di Champions League.

0 comments:

Posta un commento