Serie D: nel recupero il Taranto pareggia 2-2 a Fasano nel derby pugliese

di FRANCESCO LOIACONO - Nel recupero del campionato di serie D girone H il Taranto ha pareggiato 2-2 a Fasano nel derby pugliese. Nel primo tempo sono passati in vantaggio gli jonici con Di Senso, tiro da fuori area. Hanno insistito. Una conclusione di Massimo è stata respinta con le mani dal portiere Guarnieri. Il Fasano in contropiede. Un colpo di testa di Corvino ha visto la valida opposizione con i pugni del portiere Antonino.

Nel secondo tempo il Taranto velocissimo. Un tiro di Favetta ha centrato l’incrocio dei pali. Il Fasano ha pareggiato con Nadarevic, tocco di destro. I rossoblu jonici propositivi. Un tiro di Salatino è stato neutralizzato in angolo da Guarnieri. Una conclusione di Massimo su punizione è terminata di poco alta. Ha provato Salatino, bravo Guarnieri a ribattere con un piede. Il Taranto è andato in gol con Oggiano, tiro rasoterra. Ma il Fasano ha riequilibrato il match con una rete di Ganci di testa sugli sviluppi di una punizione battuta da Nadarevic.

Il Taranto è andato vicino alla vittoria. Un tiro di Oggiano è stato deviato in angolo da Guarnieri. Buon punto in trasferta per il Taranto. E’ quarto in classifica con 20 punti insieme al Bitonto e all’Andria. Il Fasano è nono a quota 16 alla pari col Savoia.

0 comments:

Posta un commento