Calcio donne: la Pink Bari perde 6-2 fuori casa con la Fiorentina, il 15 dicembre giocherà al San Nicola contro la Roma

di FRANCESCO LOIACONO - Nel recupero della terza giornata di andata della serie A di calcio donne che non si giocò ad ottobre, la Pink Bari ha perso 6-2 fuori casa contro la Fiorentina. Nel primo tempo al 16’ le pugliesi sono passate in vantaggio con Franceca Pittaccio di testa. Le toscane hanno pareggiato al 33’ con Ilaria Mauro, tiro di destro.

Nel secondo tempo al 4’ la Fiorentina ha ribaltato la partita con la Bonetti, tiro di sinistro, dopo che la stessa Bonetti aveva centrato la traversa su calcio di rigore. Al 12’ la terza rete realizzata da Lana Clelland, tocco di piatto. Al 26’ quarto gol delle toscane segnato da Michela Catena, tiro al volo. Al 30’ la Fiorentina ha segnato la quinta rete con Ilaria Mauro, tiro di destro. Al 36’ sesto gol, questa volta la Parisi ha sorpreso con un destro rasoterra la portiera Roberta Aprile. Al 40’ le pugliesi hanno segnato con la Petkova che ha mandato il pallone in rete, dopo che la Vivirito aveva sbagliato un rigore colpendo il palo.

Netta sconfitta per la Pink Bari. E’ ultima in classifica con 4 punti. Dopo la sosta, sabato 15 dicembre la squadra allenata da Roberto D’Ermilio, giocherà allo stadio “San Nicola” di Bari contro la Roma.

0 comments:

Posta un commento