Serie D, il Bari a Locri: per tornare a vincere in trasferta

di NICOLA ZUCCARO - Tornare a vincere in trasferta, dove la vittoria manca dal 13 gennaio, pomeriggio in cui il Bari si impose per 2-1 sul campo della Sancataldese. Quest'ultima, per uno strano scherzo del destino, è legata alla direzione di Locri-Bari affidata al Sig. Simone Galipò. Al San Nicola, il 23 settembre 2018, fu affidato al fischietto della sezione di Firenze l'arbitraggio di Bari-Sancataldese 4-1.

Un precedente che fa sperare per un Bari che, dalle ore 15 di domenica 17 febbraio ( si posticiperà di mezz'ora per la Giornata Amaranto), dovrà ottenere quei 3 punti necessari per allungare le distanze dalla Turris. La compagine campana è tornata a -9 dal Bari, in virtù del successo esterno per 2-1 sul Rotonda, nel recupero della 21ma giornata disputatosi giovedì 14 febbraio.

I biancorossi sono avvisati, anche alla luce del confronto casalingo che opporrà la Turris al Marsala. I siciliani, sconfitti domenica scorsa a Bari, vorranno riscattare il 3-1 subìto al San Nicola per insidiare i campani nella corsa verso il secondo posto della graduatoria del Girone I della Serie D 2018-2019.

0 comments:

Posta un commento