Iadaresta, bomber di testa anche per la C

di NICOLA ZUCCARO. E' il 27' della ripresa di Bari-Gela quando Pasquale Iadaresta, intercettando un cross servito da Roberto Floriano, realizzando la seconda rete di testa per il 2-1 a favore dei galletti, consegna agli stessi la dodicesima vittoria interna di questo campionato.

Dopo aver realizzato l'1-1 che decise Bari-Acireale dello scorso 24 febbraio, l'ex attaccante del Latina subentrato a Brienza, si è rivelato sempre a gara in corso e come nell'incontro precedentemente menzionato, l'uomo decisivo per un Bari ancora privo del centravanti dal piede caldo. Ragion per cui, si dovrà fare di necessità-virtù, investendo sullo stesso Iaderesta quale bomber di testa anche per una Serie C che lo ha visto protagonista con la Lupa Roma nel torneo 2016-17.

E in attesa di un suo arrivo, lo stesso numero 18 del Bari, pur mancando al 50' la rete del 3-1 su assist di Di Cesare con un tiro sbilenco, ha ugualmente dimostrato di saper vedere la porta avversaria a differenza di altri suoi colleghi di reparto, quali Neglia e Floriano. Costoro sono apparsi poco lucidi negli ultimi 30 metri, durante il primo tempo dell'incontro disputatosi al San Nicola nel pomeriggio di domenica 31 marzo 2019.

0 comments:

Posta un commento