SSC Bari: una vittoria per festeggiare la C al San Nicola

di NICOLA ZUCCARO - Festeggiare la promozione in Serie C con la quattordicesima vittoria davanti al pubblico amico del San Nicola. E' il compito che il Bari dovrà svolgere, a partire dalle ore 15 di domenica 28 aprile 2019, quando il sig. Campagnolo della sezione di Bassano del Grappa darà il via al confronto che opporrà il galletto al Rotonda.

La compagine lucana, puntando sulla rilassatezza degli uomini di Cornacchini e motivata dall'obiettivo raggiunto, cercherà quel colpaccio utile per poter evitare la retrocessione diretta in Eccellenza.

Ma, di contro, il Bari cercherà di far sua la partita per accostarsi al sollevamento del Trofeo che lo laureerà nel dopogara quale vincitore del Girone I dell'attuale Torneo di Interregionale, prima di far visita al Roccella. La trasferta in terra ionica, prevista per domenica 5 maggio e che chiuderà la stagione regolare, farà da anticamera al Bari alla successiva Poule Scudetto. Quest'ultima inizierà il 12 maggio e assegnerà il titolo di Campione d'Italia per la Serie D 2018-2019. 

0 comments:

Posta un commento