Volley Serie B. Mercato: la POG Volley Grassobbio saluta il libero Simone Menichini

(POG Volley Grassobbio)
Le strade della POG e di Simone Menichini si separano: l'ormai ex giocatore biancorosso non farà parte della rosa a disposizione di coach Carrara e del vice Rota per la stagione 2020/2021 poiché ha deciso di intraprendere una nuova esperienza di vita.

"Per motivi di studio e di lavoro andrò in una città europea" racconta Simone, che poi aggiunge: "Bruxelles? Madrid? Porto? Ancora non so quale sarà la mia meta, la sola cosa certa è che partirò e che mi aspettano due anni nell'ambito delle arti contemporanee".

Come già annunciato nelle scorse settimane sarà Cristian Gherardi – libero classe '94 ex Gorlago e Scanzo – a prendere il posto di Menichini nella rosa biancorossa andando a formare, insieme a Gurioni, la coppia di liberi che si giocheranno una maglia da titolare nel sestetto iniziale.

La POG Volley Grassobbio – nel ringraziare Simone per il contributo e l'impegno profuso dal primo all'ultimo giorno, in linea con la filosofia della società – gli augura tutto il meglio per il suo futuro sportivo, professionale e personale.

0 commenti:

Posta un commento