Calcio a 5: Gigi Turi è il nuovo mister dell'Olympique Ostuni


OSTUNI (BR). Dopo aver guidato la panchina dei giovanissimi nella scorsa stagione con un ottimo risultato, Luigi Turi, guiderà la formazione dell’Olympique Ostuni nel prossimo campionato di Serie C2 di Futsal. La scelta del sodalizio gialloblù guidato da Daniele Andriola è arrivata nelle scorse ore.

In questi giorni la società sta scegliendo le pedine fondamentali per approcciarsi al meglio al prossimo campionato, dove l’Olympique sarà protagonista.

"Ringrazio la società che mi ha dato la possibilità di sedere sulla panchina dei 'grandi' – ha sottolineato coach Gigi Turi – cercheremo di costruire un roster, fatto di giovani interessanti che abbiamo già coltivato negli anni scorsi tutti made in Ostuni, a loro aggiungeremo qualche innesto con esperienza. Su tutto questo mi sto già confrontando con la società, con la quale collaboro in sinergia e con grande spirito propositivo. Trovarmi in una società come l'Olympique Ostuni che vanta un’esperienza ormai decennale nel mondo del Futsal, per me è solo motivo di grande orgoglio".

Luigi Turi è arrivato nella famiglia dell’Olympique nel 2018, è stato responsabile delle formazioni Under 21 Regionale e Under 19 Nazionale. Dal dicembre 2019 è stato scelto come allenatore dell’Under 19 ottenendo un ottimo risultato. Nel gennaio 2020 ha conseguito il patentino di allenatore di Calcio a 5.

0 comments:

Posta un commento