Calcio a 5. Virtus Taranto: concluso lo stage per portieri con Alfredo Cimino


TARANTO. La Virtus Taranto ringrazia mister Alfredo Cimino e mister Federico Cimino, quest'ultimo attuale preparatore dei portiere della medesima società. Il ringraziamento particolare giunge a mister Alfredo Cimino, per la propria disponibilità e aver donato ulteriore qualità all'ultimo stage effettuato presso la nostra scuola calcio.

Lo Stage per i portieri appena concluso, è ben riuscito con la presenza di 10 bambini di tutte le fasce, svoltosi nel corso del mese di luglio con buon esito. La società della Virtus Taranto, intende augurare le migliori fortune a mister Alfredo Cimino, per il suo percorso professionale che proseguirà in quel di Gravina come preparatore dei portieri presente nello staff di mister Antonio Deleonardis.

Mister Buonafede in particolare, porge i più sentiti auguri a tutti i tesserati, che con il supporto di mister Cimino, hanno migliorato il proprio bagaglio tecnico e umano. Un ringraziamento va posto a tutti i genitori che hanno sempre accompagnato e supportato i propri figli sotto il caldo torrido di Luglio. Grazie in conclusione a Federico Cimino, confermato anche per la prossima stagione nella Virtus Taranto.

0 comments:

Posta un commento