Calcio. Serie C: il Bisceglie vince, il Monopoli e l’Andria pareggiano, la Virtus Francavilla Fontana perde

di FRANCESCO LOIACONO. Turno abbastanza convincente per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Il Monopoli ha pareggiato per 2-2 a Trapani. Nel primo tempo i siciliani arrembanti. Un tiro di Murano è finito fuori. Sono passati in vantaggio con Murano di destro. Nel secondo tempo i pugliesi in contropiede. Un destro di Sounas è terminato a lato. Il Trapani propositivo. Un sinistro di Murano è stato respinto dal portiere Menegatti. Il Monopoli ha pareggiato con Longo di destro. I siciliani sono andati di nuovo in gol con Corapi su rigore concesso per un fallo di mano di Bei. I pugliesi hanno pareggiato ancora con Longo di sinistro. Il Monopoli è sesto a 50 punti e giocherà i play off per la promozione in B.

La Virtus Francavilla Fontana ha perso 5-1 a Brindisi col Cosenza. Nel primo tempo in gol i calabresi con Tutino di destro. Hanno raddoppiato con Perez su rigore concesso per un fallo di Prestia sullo stesso Perez. Terzo gol realizzato da Corsi di sinistro. Quarta rete di Tutino in diagonale. Nella ripresa gol dei pugliesi con Partipilo, rovesciata al volo. Quinta rete del Cosenza con Okereke di destro. La Virtus Francavilla Fontana è undicesima a 45 punti.

Il Bisceglie ha vinto per 2-1 in casa con la Casertana. Nel primo tempo in vantaggio i pugliesi con Risolo di sinistro. Nel secondo tempo il Bisceglie ha raddoppiato con Montinaro su punizione. I campani hanno segnato con Turchetta di destro. Il Bisceglie è tredicesimo a 42.

L’Andria ha pareggiato 1-1 a Rende. Nel secondo tempo in gol i pugliesi con Lattanzio di testa. I calabresi hanno pareggiato con Franco di destro. L’Andria è sedicesima a 37 punti e si è salvata.

0 comments:

Posta un commento