Calcio, Serie C: il Bisceglie pareggia, la Virtus Francavilla Fontana perde ed esonera il tecnico Zavettieri, il Monopoli riposa

di FRANCESCO LOIACONO - Giornata positiva a metà la decima di andata per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Il Bisceglie ha pareggiato 1-1 a Catanzaro. Nel primo tempo i calabresi insidiosi. Un colpo di testa di Ciccone è stato respinto dal portiere Crispino. I pugliesi in contropiede. Un tiro di destro di Jakimovski su punizione ha sfiorato il palo. Il Bisceglie è passato in vantaggio con De Sena di testa. Nel secondo tempo il Catanzaro ha pareggiato con Figliomeni di sinistro. I nerazzurri pugliesi arrembanti. Un tiro di destro di Risolo ha visto la valida opposizione con le mani del portiere Elezaj. Il Bisceglie è undicesimo con 10 punti.

La Virtus Francavilla Fontana ha perso 5-0 fuori casa contro la Vibonese. Nel primo tempo i calabresi sono andati in gol con Bubas di testa. Hanno raddoppiato con Taurino di destro. La Vibonese ha realizzato il terzo gol di nuovo con Taurino di sinistro. Nel secondo tempo i pugliesi sono rimasti in dieci. E’ stato espulso il brasiliano Folorunsho per simulazione. I calabresi hanno segnato la quarta rete con Bubas, tiro rasoterra. La Vibonese è andata a segno per la quinta volta con Cani, tocco in scivolata da pochi metri. La Virtus Francavilla Fontana è tredicesima con 9 punti. E’ stato esonerato il tecnico Nunzio Zavettieri, al suo posto nella città in provincia di Brindisi è arrivato il nuovo allenatore Bruno Trocini. Il Monopoli ha riposato.

0 comments:

Posta un commento